EMERGENZA COVID- 19: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA ALIMENTARE

Pubblicata il 06/04/2020

IL SINDACO

VISTA l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020 recante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”;

RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate all’erogazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari. L''Ufficio Servizi Sociali Comunale individua la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

Allegato AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALIMENTARE.pdf 5.86 MB
Allegato MODULO DOMANDA.docx 28.87 KB
Allegato AUTOCERTIFICAZIONE BENEFICIARIO DELLA MISURA DI SOLIDARIETA'.pdf 170.78 KB